

Azimut Flybridge 50
Azimut Yacht Flybridge 50
esperienza unica nel comfort in ambienti accoglienti per una vera esperienza di benessere.

Azimut S6
Azimut Yacht S6
Nuovi Yacht tecnologici con materiali performanti, soluzioni hitech, lusso e comfort nei suoi grandi open space di bordo.


LEADER 30
DEDICATO AGLI AMANTI DEL MARE, IL NUOVO LEADER 30 SUBLIMA LE GITE IN FAMIGLIA O TRA AMICI
Grazie alla sua carena sportiva e al suo profilo slanciato, offre delle performance e una tenuta in mare di alto livello, beneficiando contemporaneamente delle ultime innovazioni della gamma.
Il Leader 30, perfetto Dayboating, combina ingegnosamente luminosità, confort e performance.L’organizzazione del cockpit, dal design contemporaneo e lussuoso, è studiato per il massimo confort a bordo.
Gli immensi oblò di scafo allagano di luce gli interni e offrono un’impagabile vista sul mare. Grazie a finiture di lusso, il Leader 30 offre degli interni sempre più eleganti, con pareti in noce (optional), mobili dalle finiture laccate (optional), un grande guardaroba a tribordo e numerosi armadietti (armadi alti in optional). Senza dimenticare il quadrato, trasformabile in letto a due piazze.
LEADER 30 FUORIBORDO: IL DAYBOAT PERFETTO, VERSIONE FUORIBORDO
Ultramoderno, questo modello offre performance e tenuta in mare di alto livello.
Il Dayboat gode in più dei vantaggi della motorizzazione fuoribordo. Grazie a un miglior rendimento e a una manutenzione più semplice, i costi diminuiscono.

CAP CAMARAT CENTER CONSOLE 6.5
CAP CAMARAT CENTER CONSOLE 6.5
Il nuovo Cap Camarat Center Console 6.5 è caratterizzato da uno scafo completamente nuovo firmato da Michael Peters, garanzia di eccellenza e qualità nautiche!
Lo scafo, completamente ridisegnato, è dinamico e potente.
Equipaggiata con un 200 HP, questa barca gioca a stare in equilibrio tra la navigabilità, il design e il comfort a bordo.
Adatta alla famiglia e allo sport per sua natura, il Cap Camarat Center Console 6.5 Serie3 è dotato di un cockpit particolarmente ergonomico e confortevole.
Godetevi momenti di pura convivialità nell’ampio spazio abitativo grazie alla panca a L!
A prua, la panca invita al massimo relax e da inoltre accesso diretto allo spazio interno.
Questo modello è quindi caratterizzato da un doppio accesso alla console, particolarmente pratico.

MERRY FISHER 695 MARLIN
MERRY FISHER 695 MARLIN
Sulla scia del successo ottenuto dalle Jeanneau Merry Fisher 755 Marlin e Jeanneau 855 Marlin, ancora una volta, Jeanneau crea un nuovo motoscafo utilizzando lo stesso modello per un’unità carrellabile.
A bordo del Jeanneau Merry Fisher 695 Marlin, ritroviamo gli ingredienti essenziali della gamma: un look aggressivo, una porta laterale per accedere al passavanti incassato e un ampio pozzetto a poppavia.
Tanti elementi che i pescatori apprezzeranno.
Dotato di motore fuoribordo, la tradizionale carena a V profonda è veloce e stabile in tutti i tipi di navigazione e conferisce all’imbarcazione un comportamento dinamico e marino.
La configurazione a 2 porte del nuovo Jeanneau Merry Fisher 695 Marlin è adatta per la pesca.
Grazie alla porta scorrevole a poppavia, al passavanti incassato e al profondo pozzetto, la circolazione a bordo è sicura e facilitata tra la stazione di guida e il pozzetto, completamente sgombro.
Il pozzetto è molto spazioso e può contenere tutte le attrezzature per la pesca (vasca per il vivo, porta canne, rullo rete laterale, tagliere, vasca per il pescato, pompa lavaggio ponte…)
La configurazione a 1 porta, adatta per le gite e per la famiglia, ha il vantaggio di essere dotata di una panchetta addossata a poppavia della timoneria al riparo dal vento.
Tale panchetta si trova di fronte al comodo quadrato del pozzetto. La timoneria è spaziosa e può ospitare 4 persone attorno ad un tavolo a scomparsa.
La barca ha un’ottima versatilità grazie alle diverse possibilità di configurazione interna ed esterna che corrispondono al tipo di navigazione, per la famiglia o per la pesca.

LEADER 33
IL LEADER 33 SI ADATTA AI RITMI E ALLO STILE DI VITA DI OGNUNO!
IL LEADER 33: UN EXPRESS SEDUCENTE
Il nuovo Leader 33 è caratterizzato dal look sportivo e contemporaneo che costituisce la firma della gamma Leader. Si declina in 2 versioni: Open con roll-bar e Sportop con tettuccio apribile elettrico.
Il cockpit spazioso permette di ricevere i vostri ospiti con tutti i confort. Lasciatevi sedurre dal piacevole living esterno e dall’ingegnosa organizzazione del salone di cockpit: godetevi il sedile posteriore trasformabile in prendisole e, al tempo stesso, una tavolata conviviale nell’enorme quadrato!
All’interno, i volumi e il design raffinato vi sorprenderanno. Le ampie vetrate di chiglia offrono un’impressionante vista sul mare e inondano di luce gli interni! La funzionalità degli spazi contribuisce a rendere piacevole la vita a bordo: la cucina è dotata di numerosi stipetti e il bagno offre un confort elevato grazie al box doccia separabile.
Sarete felicemente sorpresi dal quadrato modulabile che si trasforma con facilità in una bellissima cabina chiusa da una porta a scomparsa. Spazi vasti e interno completamente aperto durante il giorno o atmosfera intima e così la notte: il Leader 33 si adatta ai ritmi e allo stile di vita di ognuno!
LEADER 33 FUORIBORDO: UN EXPRESS SEDUCENTE, VERSIONE FUORIBORDO
Il suo look sportivo si iscrive nella moderna tendenza dei Fuoribordo di lusso. Con il suo Sportop e le sue vetrate continue, il LEADER 33 ostenta un carattere dalla classe incontestabile.
All’esterno, il salone di pozzetto offre uno spazio ancora più ampio. Il tetto apribile elettrico invita a godersi i piaceri del mare. All’interno, la luminosità è sbalorditiva.

CAP CAMARAT CENTER CONSOLE 7.5
CAP CAMARAT CENTER CONSOLE 7.5
Jeanneau Cap Camarat Center Console 7.5 : elegante, raffinato, sportivo.
Con la Jeanneau Cap Camarat Center Console 7.5, Jeanneau continua, con garbo e raffinatezza, l’evoluzione della gamma Cap Camarat.
Dotata di un nuovo magnifico scafo firmato M. Peters e di una nuova console all’ americana, la Jeanneau Cap Camarat Center Console 5.5 regala sensazioni finora impensate in termini dii piacere e velocità. Visuale libera sull’orizzonte, pannello di controllo ergonomico, un layout ben curato, piattaforma prendisole… irresistibile!
Se il piacere di pilotare è totale, la circolazione sulla barca è molto scorrevole.

MERRY FISHER 795 MARLIN
MERRY FISHER 795 MARLIN
Con il suo design contemporaneo, dalla forte personalità, il Jeanneau Merry Fisher 795 Marlin offre un vero confort di navigazione e di vita a bordo.
La sua carena testata, stabile e rapida, accresce le sue performance.
Dietro a uno stile grintoso, questo “SUV del mare” nasconde una grande varietà di utilizzazioni.
In assetto “pesca”, la grande vetrata posteriore a 3 battenti, le porte laterali allargate, i passavanti a incastro rendono sicuro e agevole il passaggio tra il posto di pilotaggio e il cockpit.
In assetto “gita in famiglia”, il Jeanneau Merry Fisher 795 Marlin combina confort e spazi conviviali grazie a un sedile addossato dietro alla timoneria, al riparo dal vento.
Il sedile dà sul confortevole quadrato di cockpit, ancora più grande, trasformabile in prendisole.


FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 420
L’EREDITÀ PRESTIGE
Nella linea dei primi PRESTIGE, il PRESTIGE 420 beneficia di una firma estetica dinamica e lussuosa.
Messa in evidenza all’esterno dal flybridge leggero e dalle sue linee senza tempo, la ricercatezza dello stile dello studio GARRONI trova ancora una volta tutto il suo senso all’interno, unendo con ingegnosità lo spazio aperto e luminoso del ponte principale con gli ambienti privati delle due cabine con entrate separate, una prodezza unica su un 42’.
La carena sicura e confortevole disegnata da Jernej Jakopin per la motorizzazione Volvo Penta IPS 400 mantiene le promesse di una traversata in mare e di una manovrabilità eccezionale.

FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 460
PRESTIGE 460, UNE NUOVA VITA A BORDO DI UN 46 PIEDI
All’esterno, il PRESTIGE 460 adotta il segno distintivo degli ultimi Prestige e sfoggia immense vetrate di scafo ininterrotte e ampliate. Questo Flybridge integra il concetto di cockpit a L che permette di utilizzare appieno lo spazio. Trasformabile in un ampio prendisole posteriore, questo cockpit può anche comprendere una cabina skipper attrezzata.
La cucina esterna posteriore, assolutamente contemporanea, dà su un’immensa piattaforma. Il Flybridge, molto confortevole, invita al totale relax.
A bordo, tutto è ottimizzato per offrire un confort e una spaziosità senza eguali. Associando il design dello studio Garroni Design e la firma JP Concepts, questo Flybridge risponde alle più recennti esigenze del marchio e può contare sul dna dei PRESTIGE Yachts.

FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 500
PRESTIGE 500, UNA LEGGENDA AUDACE
Equilibrio di forme e soluzioni che affermano potenza e sicurezza. Il Flybridge del PRESTIGE 500 è il punto di forza della barca grazie alla sua taglia unica per un 50’.
L’allestimento interno riprende due idee che definiscono la sua personalità: un immenso spazio vivibile su un unico livello, beneficiando di una cucina spaziosa integrata nell’ambiente in modo da poter servire sia l’interno che l’esterno, e la suite armatoriale inondata di luce dalle due grandi vetrate panoramiche, con accesso indipendente e l’ampio bagno attinente.
Questo PRESTIGE, grande successo della sua gamma, equipaggiata con propulsione Pod, è il 50’ che ha ottenuto il maggior numero di premi nel mondo!

FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 520
Sulla scia del PRESTIGE 500, PRESTIGE lancia il PRESTIGE 520.
Questo nuovo modello eredita le carte vincenti del suo fratello maggiore e apporta le sue personali innovazioni. Un modello ingegnoso e lussuoso in cui si ritrova tutto lo spirito PRESTIGE.
Col suo stile puro e dinamico, il PRESTIGE 520 offre svariate zone confort, tra cui il Flybridge in formato XXL.
Agilità e ingegnosità ritmano la vita di bordo. Intensamente luminoso, il quadrato è un vero e proprio invito al benessere. I divani in vis-à-vis e il sedile di pozzetto modulabile, ribaltabile verso il quadrato, offrono un inedito spazio conviviale.
Le ampie vetrate conferiscono agli interni una calda atmosfera piena di dolcezza. La visibilità è immensa.
Nominato per “Best of Boats Awards 2018” – Categoria “Best for family”

FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 590
UN’ELEGANZA RAFFINATA
UN DESIGN DINAMICO
Le linee fluide e l’eccellente ergonomia sono il marchio di fabbrica del PRESTIGE 590. Tutti gli spazi e le curve sono stati progettati con una particolare attenzione alla forma e offrono al tempo stesso una perfetta funzionalità, per un confort ottimale.
Il flybridge spazioso e perfettamente attrezzato e l’elegante arco radar migliorano il confort a bordo e conferiscono al PRESTIGE 590 un’allure sportiva e potente. La possibilità di scegliere, sul PRESTIGE 590, tra una cabina skipper e un grande garage per tender è unica nella sua categoria.
Tutte queste caratteristiche sono riunite in uno yacht che combina confort e design dinamico.
UN’ELEGANZA RAFFINATA
Il PRESTIGE 590 si distingue per l’attenzione riservata ai dettagli. I mobili dagli spigoli arrotondati ben si sposano alla zona salotto, confortevole e accogliente.
I materiali, il layout e la visibilità contribuiscono al benessere a bordo e attestano un’eleganza sobria e raffinata.
TECNOLOGIA INNOVATIVA
Grazie ai comandi e al controllo a bordo forniti dallo Ship Control, tutte le funzioni e il monitoraggio della barca sono a portata di mano. Un’innovazione sviluppata per facilitare la gestione della barca, ma anche per offrire maggiore serenità a bordo.

FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 630
PRESTIGE 630, INNOVAZIONE ED ELEGANZA
Disegnata dallo studio Garroni Design, il PRESTIGE 630 si impone per l’equilibrio di un design esterno estremamente puro e per l’eleganza dei suoi allestimenti interni luminosi.
I volumi dedicati all’immenso salone, alle tre cabine, la cabina centrale armatoriale, ai bagni privati e al flybridge permettono una vita a bordo in condizioni di comfort assoluto.
Sono state privilegiate delle soluzioni di alta tecnologia tra le quali la costruzione dello scafo in infusione e la scelta della trasmissione con Pod IPS 950, posizionando così il PRESTIGE 630 all’apice della tecnologia attuale.
Il lusso degli allestimenti interni svela delle scelte di materiale, delle armonie di colori ed un livello di equipaggiamento riservati ai grandi yacht da crociera.

OSIA 315

FREEDOM LINE – FREEDOM 16
Libertà di godere delle bellezze e del piacere della navigazione in mare senza troppi pensieri. Questa è la filosofia della nuova linea Freedom by Capelli pensata per una clientela esigente, attenta oltre che alla qualità anche al “portafoglio”. Parliamo di tre sorelle Freedom 16,18 e 20 , pensate per giornate spensierate in barca, all’insegna del relax e della tintarella, queste imbarcazioni dall’ottimo livello di qualità-prezzo riescono ad offrire, la qualità indiscussa dei prodotti Cantieri Capelli ad un costo accessibile.

DINO LINE – DINO23
La linea di imbarcazioni di Capelli, si arricchisce con il nuovo Dino 23, una pilotina adatta per la pesca sportiva ma anche per la piccola crociera, grazie agli allestimenti di serie e alla ricchezza degli optional offerti.
Il quadrato del pozzetto è delineato da un divano con schienale reclinabile. La pratica porta scorrevole in plexiglas offre un comodo accesso all’ampia cabina caratterizzata da due comodi divani con tavolo in legno convertibili in una cuccetta. Gli schienali possono essere facilmente rimossi e spostati in modo da rendere più confortevole la navigazione. Di fronte all’area relax si sviluppa un pratico mobiletto con lavello e armadietto. È possibile completare l’allestimento con il frigorifero da 48 litri.
La cabina di prua offre un letto per due persone e un bagno separato. Il perimetro della cabina è delineato da una fenestratura in cristallo che garantisce luminosità e un’ottima visibilità. Il tettuccio in vetroresina presenta un’apertura panoramica scorrevole che potenzia l’ingresso della luce e il la circolazione dell’aria. Il passaggio a prua è consentito da due passavanti lato console ed è reso più agevole grazie ai due tientibene in acciaio montati sul tettuccio. La zona di prua può essere completata con l’optional della cuscineria. Il nuovo Dino 23 è commercializzato anche con il recente F175 Yamaha, dalle eccellenti prestazioni.

DINO LINE – DINO26

CAP LINE – CAP 32 WA
Il Cap 32 WA è un modello prestigioso che ha trovato grandi consensi all’interno di un mercato evoluto e dinamico.
Le linee esterne di questo 10 metri presentano una nuova impronta stilistica pur mantenendo lo spirito di qualità e comfort che ha da sempre contraddistinto Cantieri Capelli srl. Imbarcazione stabile sulle onde, caratterizzata da una notevole vivibilità a bordo e da una serie di dotazioni standard di grande qualità e praticità.

CAP LINE – CAP 28 WA
Il CAP 28 WA è caratterizzato da un’ampia console centrale, moderna e aerodinamica, con un doppio accesso all’ampio prendisole di prua che si sviluppa fino a salire gradatamente sulla tuga, creando così una comoda chaise longue. La zona di guida caratterizzata da una comoda panca leaning post e da una console dalle linee decise e taglienti. Di grande impatto è la grande abitabilità della cabina, sapientemente studiata per poter sfruttare al massimo gli spazi interni, offrendo la possibilità di godere di quattro posti letto; due nella prima cabina e due nella dinette ricavata sotto la console. Gli allestimenti sono ricchi ed originali completati da un angolo cucina con fuoco e lavello e da un frigorifero da lt. 48. La cabina accoglie anche un pratico locale toilette con WC marino, lavandino e mobiletti. Il design di questo nuovo 28 piedi segue la linea esterna del famoso CAP 32 WA, riuscendo ancora una volta a sposare originali scelte stilistiche, grande vivibilità e qualità dei materiali.