Seascooter

Scopri i SeaScooter, Yamaha® per le tue immersioni

Snorkeling ed immersioni subacquee avranno tutte un altro gusto con i SeaScooter Yamaha®.

Progettati per ottenere il massimo delle prestazioni, offrono il meglio riguardo potenza, idrodinamicità ed affidabilità. Disponibili dal 2018, sono il punto di riferimento per subacquei professionisti ed amatoriali. Concentratevi solo sullo scenario, all’attrezzatura ci pensa Yamaha®.
SeaScooter Yamaha® si dividono in 3 categorie, progettate e sviluppate appositamente per il target di utilizzo a cui sono rivolte.

Sea scooter professionali: per sub e dive master appassionati di immersioni e snorkeling di alto livello

Professional-dive-series

I prodotti della categoria Professional Dive Series sono costruiti su misura per i grandi appassionati di immersioni, professionisti e non, che si immergono frequentemente e vogliono il meglio dal proprio DPV.
Batteria al litio ricaricabile anche senza rimuoverla dal veicolo, motore brushless elettrico e supporto per videocamere GoPro®HERO già incluso, sono solo alcune delle eccellenze che caratterizzano questi veicoli subacquei.

Scooter subacquei Yamaha Recreational Dive series: grandi prestazioni per subacquei amatoriali

La categoria Recreational Dive Series è per tutti gli snorkeler e subacquei che vogliono un prodotto dalle grandi prestazioni, ad un prezzo accessibile. Potenti, veloci ed affidabili gli scooter subacquei Yamaha® sono degli inseparabili compagni di immersioni sottomarine, dei quali non si potrà più fare a meno.

Scooter subacquei

Sea scooter per bambini: il divertimento in acqua per tutte le età

Recreational series invece, comprende i prodotti ideati per tutti i bambini e giovani subacquei che vogliono cimentarsi con le prime esperienze di immersione in apnea o semplicemente passare ore di divertimento in acqua con la famiglia. Grande divertimento per i piccoli subacquei di domani.

Seascooter-per-bambini

Una Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *