Milnautica al Boot Dusseldorf 2020: fra lusso e novità per gli appassionati di nautica

Jeanneau, Sacs, Prestige e tanti altri fra gli espositori alla Fiera
Il Boot Düsseldorf è la Fiera annuale in Germania per il Mercato e le ultime novità del settore Nautico Internazionale. Gli espositori provenienti da tutto il mondo, infatti, presentano i loro ultimi sviluppi, gli accessori, gli articoli di lusso e tutto ciò che interessa gli appassionati della nautica a 360°. Le categorie rappresentate includono: Barche a vela, yacht a motore, accessori elettronici; software e dotazioni di bordo.
I battenti apriranno Sabato 18 gennaio 2020: il Boot di Dusseldorf si presenta come la più grande rassegna nautica d’Europa al coperto e offrirà il campionario più vasto di tutto ciò che ha un qualsiasi rapporto con l’acqua.
Il salone nautico internazionale di Düsseldorf, nel nord della Germania e quasi al confine con l’Olanda, occupa un’area di 220.000 metri quadrati con 17 padiglioni, che resteranno aperti fino a domenica 26 gennaio.
I giganti del mare sono esposti dentro i padiglioni riscaldati del salone nautico Düsseldorf
Per l'occasione sarà inaugurato il padiglione n. 1 che ospiterà i Motoryacht di medie dimensioni. compresi dunque tra i 30 e i 60 piedi (da 10 a 20 metri circa). Invece, tutte le altre barche a motore occuperanno i padiglioni 3, 4, 5, 6 e 7. Gli organizzatori garantiscono anche per quest'anno un vasto repertorio di imbarcazioni per soddisfare la curiosità di chi si affaccia per la prima volta al mondo della nautica: il salone di Dusseldorf sarà interessante sia per chi è in cerca di una barca di medie-piccole dimensioni per il proprio divertimento sia per chi desidera qualcosa di maggiore qualità: yachts di lusso, gommoni e strumentazione professionale.
Lusso e sport acquatici: spettacolo per tutti
Non mancherà la consueta rassegna del lusso con le barche custom dedicate agli armatori più esigenti, i quali pretendono di ottenere una barca che sia unica ed esclusiva. Inoltre, ai padiglioni 15, 16 e 17 l'esposizione sarà dedicata al mondo della vela e degli sport acquatici, uno spettacolo per grandi e piccoli aspiranti sportivi.
A Düsseldorf, dunque, si potranno perciò concretizzare tutti i desideri degli amanti del mare e "dell'acqua" in generale: potrai vedere e acquistare uno yacht di lusso; puoi prenotare sul posto l’ormeggio in un porto esclusivo o anche programmare una crociera nell’attesa che il cantiere costruisca la propria barca. Il salone di Düsseldorf è ideale anche solo per arredare lo yacht e trovare le soluzioni personalizzate della biancheria per le cabine o per acquistare le ultime invenzioni tecniche per praticare la subacquea o per affrontare la pesca d’altura nell’oceano o quella più romantica nei i fiumi e nei laghi.
Contattaci per un appuntamento con Milnautica