Salone-nautico-di-Cannes-grande

Il salone nautico di Cannes: yacht, news e grandi marchi in uno degli eventi più prestigiosi del settore.

La stagione 2019 delle fiere nautiche si apre a settembre con lo Yatching Festival di Cannes, prestigiosa exhibition che da quasi 40 anni ospita le più note case produttrici di barche d'Europa. Dal 10 al 15 settembre gli amanti delle barche a vela e motore potranno visionare, da vicino e in anteprima, le novità del mercato internazionale nell'elegante cornice della baia di Cannes.

Dove saranno esposte le barche: le cornici del Vieux Port e del Port Canto

Il salone nautico di Cannes si svolgerà in due siti, entrambi situati nei pressi del centro storico: il Vieux Port e il Port Canto. Nel Vieux Port verranno esposte imbarcazioni da pesca e da diporto di diverse dimensioni e dei più svariati modelli - come flybridge, catamarani, open e barche sportive. Oltre alla selezione di yacht e superyacht, i visitatori troveranno anche motori, eliche, attrezzature e accessori nautici, che saranno esposti negli spazi à terre. All'interno del Vieux Port, infine, l'immancabile Luxury gallery, lo spazio dedicato agli amanti del lusso e tutte le sue sfaccettature: qui sarà possibile ammirare, oltre alle creazioni nautiche delle maison di lusso, anche orologi, vestiti, accessori, gioielli, arredamento di design, opere d'arte e ritrovati tecnologici di diverso tipo. Sempre nella parte a terra, il salone nautico di Cannes darà spazio agli espositori di servizi affini al settore nautico (trasporto, refitting, finanziamenti, assicurazioni).

Port Vieux
Port Canto

Barche nuove, usate e toys: la novità assoluta del Port Canto

Il Port Canto sarà invece il settore dedicato alle barche di grandi dimensioni di seconda mano, dove con la guida di broker esperti e appassionati i visitatori potranno acquistare, noleggiare o vendere le migliori barche usate tra quelle accuratamente selezionate dal team di esperti del Festival 2019. Presso il Port Canto sarà inoltre allestito uno spazio dedicato al settore emergente dei "toys" per adulti e bambini ormai sempre più richiesti dagli appassionati di yacht.

Salone-di-Cannes

Milnautica e la partecipazione alla fiera nautica di Cannes: vieni a trovarci e contattaci per maggiori informazioni

Anche quest'anno Milnautica conferma la propria presenza alla fiera nautica di Cannes e ai più importanti eventi fieristici del settore nautico. Allo stand Milnautica troverete, oltre a tantissime barche nuove ed usate dei maggiori cantieri nautici italiani ed internazionali, anche un ventaglio di servizi tra cui alaggio, varo, ricovero invernale, carrozzeria, meccanica, falegnameria, refit, tappezzeria, elettricistica, consulenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *