Storia del marchio Sacs Marine

Sacs conosce profondamente il mare, sin dal 1989. In questi trent’anni siamo diventati leader nella produzione dei “maxirib”, identificando e anticipando ogni evoluzione tecnologica ed estetica e puntando sempre al massimo possibile.

La nostra mission è quella di dare a chi ci sceglie la sensazione di “guidare il mare”, che per noi significa avere una padronanza e confidenza così profonda col proprio RIB da riuscire a sfidare insieme le onde, sentendosi come a casa.

Ogni RIB Sacs è costruito su misura dei desideri dell’armatore;
la personalizzazione è totale e ogni modello è a suo modo unico.

Nessun dettaglio è lasciato al caso, nessuna esigenza trascurata, nessuna aspettativa disattesa. Ciascun RIB Sacs riflette il gusto di chi lo possiede, come un prestigioso vestito su misura.

L'evoluzione del design

Fondata in provincia di Milano nel 1989, nel giro di pochi anni Sacs si è imposta come azienda leader nella produzione e commercializzazione di gommoni per il diporto nautico.

Questo è stato possibile grazie alla scelta dell’eccellenza come filo conduttore di ogni cosa,

all’alta expertise dei professionisti, all’utilizzo di materiali e tecnologie d’avanguardia e soprattutto alla comprensione di una nuova necessità: coniugare le prestazioni di un RIB con il comfort di uno yacht di lusso.

La nostra filosofia

Ogni RIB Sacs è progettato sull’acqua, da intendersi come filo conduttore di ogni suo dettaglio, realizzato per far vivere al massimo l’elemento mare agli armatori che ci scelgono, enfatizzandone i pregi e rendendo sempre più confortevole la navigazione.

Puntiamo a un segmento premium di mercato, realizzando prodotti innovativi e unici dal punto di vista del design, delle dimensioni, del carattere e della performance

Sacs oggi

Dal 2006, Sacs è parte del gruppo Laserline - una realtà imprenditoriale con attività differenziate nei campi dell’automotive, dell’elettronica, dell’informatica e della sicurezza - di cui rappresenta il fiore all’occhiello.

La nostra vision, si è evoluta nel tempo e oggi si propone di rispondere sempre di più alle esigenze di un mercato in continua evoluzione, che cerca stile, design, comfort e sicurezza e che è ben consapevole dei suoi bisogni e dei suoi desideri.

Nel 2016 Sacs lancia il Rebel 47, il primo di una serie di RIB rivoluzionari e sovversivi nella forma e nel contenuto. Pensato per stravolgere le convenzioni, grazie all’utilizzo di tecnologie già applicate in campo militare e di soccorso civile, il Rebel 47 presenta un design unico e performance fuori dal comune, per chi non si accontenta mai e vuole sfidare il mare - e se stesso - una volta di più.

Con il Rebel 47, Sacs dimostra ancora una volta il suo ruolo chiave nel mercato nautico, affermandosi sempre di più come un’azienda unica, che conosce bene la formula per il proprio successo.