Con noi ogni vostro progetto sarà realtà. Dal recupero delle parti meccaniche al restauro della linea estetica della vostra barca, fino al Refitting completo a seguito di un prolungato disuso, Milnautica è pronta a prendersi cura delle vostre imbarcazioni, dall’esterno agli interni.

Con il Refitting aiuterai la tua barca a mantenere nel tempo gli stessi standard di qualità e prestazioni e  avrai la possibilità di customizzare la tua imbarcazione per renderla tale e quale a come l’hai sempre immaginata, con un progetto su misura del cliente per allungare la vita delle imbarcazioni e migliorarne comfort e prestazioni. Fissaggio, rinnovo, riparazione, verniciatura, sono solo alcuni dei servizi dedicati alle vostre barche volti a migliorarne struttura, sistemi e impianti interni.

Riparazione, ripristino e ammodernamento: affidati a Milnautica per il Refitting degli interni e degli esterni della tua barca.

Aggiornare sistemi standard, aggiungere alloggiamenti nuovi, rinnovare gli interni: siamo preparati a prenderci cura della tua imbarcazione a 360°. Milnautica ospita all’interno della suo cantiere anche uno studio di progettazione per fornire consulenza all’armatore che vuole personalizzare la propria barca, consentendo a voi  clienti di poter “visualizzare” gli spazi da sottoporre al Refitting e poter apportare eventuali modifiche prima che inizino i lavori di restyling o restauro dell’imbarcazione.

Refitting esterni

Cosa possiamo fare per te? Modifiche strutturali per rinnovare l’esterno della proprio yacht, lucidatura, verniciatura totale o parziale dell’imbarcazione; ritocchi della vetroresina, aggiunta o sostituzione di elementi, ripristino di parti logore o introduzione di nuove tecnologie per migliorare navigazione, consumi e anche prestazioni. Tutto ciò che serve a perfezionare o ripristinare la tua imbarcazione. Milnautica realizza anche sistemi di ancoraggio, di elica di manovra e si occupa del montaggio di sistemi satellitari, dell’installazione di passerelle e scale bagno e anche di montaggi di bitte fisse o a scomparsa. I nostri ebanisti si occuperanno del ripristino e del rifacimento dei ponti in teak mentre il reparto di illuminotecnica lavorerà alla realizzazione degli impianti con sistemi Led/RGB/XENON per luci led di cortesia e subacquee.

Refitting interni

Desideri personalizzare la tua barca per renderla esteticamente più accattivante e confortevole? Ridisegniamo insieme a te tutti gli interni per ridare un nuovo look alla tua imbarcazione. Il nostro reparto falegnameria è attrezzato per realizzare modifiche o ripristinare il vecchio mobilio o, ancora, costruire arredi nuovi per il tuo yacht. Realizziamo complementi in pelle e in tessuto per gli interni di ogni imbarcazione e ci occupiamo anche di rivestimenti moderni, in linea con le richieste dei clienti, per bagni e cucine. Tutto per il comfort di chi soggiornerà a bordo.

Aggiornamenti impianti e sala macchine

Milnautica Service si occupa anche dell’allestimento della sala macchine e degli impianti con la manutenzione o l’upgrade di quelli già esistenti e il rifacimento della sala macchine e di controllo; oltre a tutta la manutenzione degli apparati meccanici e dei sistemi di trasmissione.

Siamo specializzati nella realizzazione e nella manutenzione di impianti:
– Oleodinamico
– Idrico
– Acque Grigie
– Acque Nere
– Sentina
– Prese a mare
– Carburante
– Allestimento sala macchine
– Antincendio
– Idraulico
– Condizionamento

Esempi di refitting

Verniciatura murate Atlantis 47

Refitting Aicon 52

Refitting Aicon 52

Johnson 63 riparazione plancetta in acciaio 

Azimut 43 verniciatura murate

Atlantis 47 realizzazione plancetta di poppa

Lavori di falegnameria