Visualizzazione di tutti i 14 risultati

  • SACS Rebel 40

    SACS Rebel 40

    Rebel 40: ecco il nostro enfant terrible.

    Premiato come “Barca dell’anno 2018 (categoria RIB)” al 58° Salone Nautico di Genova.
    Tutta la potenza sovversiva del suo predecessore 47 in dimensioni più contenute, un altro promettente elemento di una gamma Sacs che ha rivoluzionato il modo di andar per mare: ecco il nostro Rebel 40. Unico nel suo genere, estremamente innovativo e dirompente, sa coniugare potenza, comfort, divertimento e stile, come mai prima.

  • SACS Rebel 47

    SACS Rebel 47

    Rebel 40: stravolgi le regole del mondo RIB

    Performance, stile, innovazione e sicurezza.
    Dedichiamo il nostro Rebel 47 a chi vive il mare come uno stato mentale. A chi sa farlo suo, lo sa sfidare, portare al limite, lasciarsi sorprendere.
    La sua estetica pulita, ma allo stesso tempo incisiva e d’impatto, trasmette immediatamente la sua immagine essenziale: quella di un sovversivo, sempre pronto per la prossima sfida.
    La sua tecnologia innovativa, che deriva dallo studio approfondito di tecnologie applicate in campo militare e di soccorso civile, evolve e potenzia tutte le qualità del mondo RIB e lo rende unico nel suo genere.
    L’aumento e l’implementazione degli spazi di bordo – razionali, eleganti e confortevoli – rendono la navigazione ancora più piacevole, senza rinunciare alle prestazioni e alla sicurezza tipiche di questa categoria.
    Un vero rivoluzionario, che sovverte le regole e abbatte i limiti, con un cuore grintoso che batte all’unisono con le onde aggressive del mare.

  • SACS Strider 10

    SACS Strider 10

    Un gommone ruggente, spazioso, sportivo.

    Questo modello presenta uno stile ricercato e di sicuro impatto, coniugato con l’assoluta qualità della performance. Una volta testato, diventa il perfetto compagno d’avventure. Potente come la spinta dei suoi motori fuoribordo, lo Strider 10 esprime alla perfezione lo stile ricercato che distingue il suo armatore.
    Ampi spazi in coperta, living con tavolo e mobile bar, doppia cuccetta abitabile: tutto ciò che serve per prolungare il piacere della crociera fino al giorno seguente.

  • SACS Strider 11

    SACS Strider 11

    Un gommone raffinato, rilassante, emozionante.

    Corri verso il tuo angolo di paradiso con questo modello straordinario, pensato per garantirti il comfort totale abbinato a una performance da lasciare senza fiato. Una linea decisa e accattivante, un comfort fuori dal comune, il perfetto mix di emozione, relax e divertimento.
    Lo Strider 11 mantiene più di ciò che promette e sarà il tuo compagno di mille avventure sull’acqua e non solo.

  • SACS Strider 12 esse R Bespoke

    SACS Strider 12 esse R Bespoke

    Un gommone spregiudicato, accattivante, estremo.

    Corri verso il tuo angolo di paradiso con questo modello straordinario, pensato per garantirti il comfort totale abbinato a una performance da lasciare senza fiato.
    Grazie alla sua velocità di punta di oltre 70 nodi, lo Strider 12 esse R è un vero purosangue dal DNA sportivo.
    Nato dal progetto “Proto Sacs”, esemplare unico realizzato con lo scopo di aggiudicarsi il Ride Dragonera, è destinato a dominare il mare senza timore alcuno dei concorrenti.

  • SACS Strider 13

    SACS Strider 13

    Un gommone unico, irresistibile, senza eguali.

    L’antagonista perfetto per gli yacht di lusso. Pensato per soddisfare qualsiasi esigenza dell’armatore, ancora prima che si manifesti. Non potrai resistergli. Lo Strider 13 ha molte anime e moltissime qualità.
    È l’ideale per un armatore sportivo, che cerca un mezzo performante e spazioso, ma è perfetto anche come “chase boat” o tender per maxi yacht. La sua consolle unica cattura lo sguardo con il suo stile aggressivo.

  • SACS Strider 15

    SACS Strider 15

    Un gommone veloce, comodo, elegante.

    Definisci nuovi limiti per i tuoi orizzonti con questo modello concepito per compiere lunghe tratte ad alta velocità di crociera. Classe estrema che corre sul mare. Praticità ed eleganza: queste sono le parole chiave che distinguono lo Strider 15.
    La straordinaria estensione del prendisole e della plancia poppiera, insieme al comodissimo sottocoperta alto 2 m con cuccette matrimoniali, lo rendono il mezzo perfetto per vivere il mare a lungo e con ogni comfort. L’assetto perfetto e la carena progettata per l’altura vi faranno scoprire nuovi orizzonti.

  • SACS Strider 18

    SACS Strider 18

    Un gommone affascinante, esagerato, prestazionale.

    La comodità e l’aspetto di uno yacht di lusso con le incredibili performance di un RIB. Un sogno a occhi aperti, verso l’estremo orizzonte del mare. Lo Strider 18 ha dimensioni che gli permettono di rivaleggiare con i grandi yacht, con l’aggiunta però di qualità dinamiche impareggiabili.
    Con il baricentro più basso delle tradizionali imbarcazioni, presenta una stabilità unica e una sicurezza intrinseca grazie alle camere d’aria, riserva di galleggiamento. Un vero e proprio “concept nautico” evoluto.

  • SACS Strider 19 Bespoke

    SACS Strider 19 Bespoke

    Un gommone spettacolare, imponente, accogliente.

    Il mega tender per eccellenza.
    Scegli tu cosa vuoi farlo diventare: maxi tender, party boat o cruiser di lusso.
    Comunque vada, sarà perfetto.
    Nato da un progetto a quattro mani tra Christian Grande e lo studio neozelandese Naiad per accompagnare un super Yacht di 77 metri attorno al mondo, lo Strider 19 è oggi un prodotto di serie, che mantiene un’estrema connotazione custom.
    Perfetto per correre velocemente e in assoluta sicurezza in ogni condizione di mare.

  • SACS Strider 20 Bespoke

    SACS Strider 20 Bespoke

    Un gommone innovativo, esuberante, favoloso.

    Lo stile di uno Strider 19, ma con prestazioni estreme: questa la richiesta dell’armatore che ha portato alla nascita dello Strider 20.
    Uno scafo in innovativo carbonglass, che gli permette di sfiorare i 60 nodi e consente di affrontare in sicurezza e confort le condizioni impegnative dei più lontani mari del mondo.
    Quasi 4000 cavalli di propulsione, tubolari “D shape” e ampi spazi di bordo: la nuova ammiraglia della scuderia Sacs è qui per restare.

  • SACS Strider 700

    SACS Strider 700

    Un gommone raffinato, versatile, essenziale.

    Con il suo aspetto aggressivo e all’avanguardia, questo RIB di ultima generazione garantisce prestazioni uniche, qualunque sia il tuo modo di vivere il mare.
    Capace di coniugare alla perfezione spirito sportivo e livrea contemporanea ed elegante, lo Strider 700 offre un’esperienza nautica unica unita a un’ottimale gestione degli spazi.

  • SACS Strider 8 Bespoke

    SACS Strider 8 Bespoke

    Un gommone elegante, potente, essenziale.

    Ci è stato richiesto un prodotto di stile, che coniugasse eleganza, prestazioni e flessibilità di utilizzo con la priorità alla sicurezza.
    Grazie al talento e alla vision di Christian Grande, è nato lo Strider 8: evoluzione del concetto di RIB, prende a prestito le forme delle auto sportive inglesi e le trasferisce su un’imbarcazione sobria e dalle finiture curate.

  • SACS Strider 9 Bespoke

    SACS Strider 9 Bespoke

    Un gommone aggressivo, versatile, performante.

    Questo modello è dedicato a chi ama la guida sportiva e desidera più di tutto abbandonarsi alla velocità, mantenendo il comfort più assoluto.
    Dettagli curatissimi, nulla è lasciato al caso: teak, acciai, cuscinerie, ogni elemento è simbolo di comfort e lusso. Bellezza, performance e facilità d’uso siglano questo RIB unico nel suo genere.

  • SACS Strider 900

    SACS Strider 900

    Un gommone aggressivo, versatile, performante.

    Questo modello è dedicato a chi ama la guida sportiva e desidera più di tutto abbandonarsi alla velocità, mantenendo il comfort più assoluto. Grazie alle sue linee idrodinamiche e la sua ampia coperta, lo Strider 900 è perfetto per un uso dinamico e vacanziero, senza rinunciare al suo lato sportivo – enfatizzato dal taglio di carena e dalla livrea – che emerge prepotente in ogni situazione di mare e di vita.