Visualizzazione di tutti i 20 risultati

  • C35 sessa

    CRUISER LINE C35

    Yacht C35 serie Cruiser Line. Questo yacht rappresenta la vera e propria metamorfosi di uno dei più grandi successi del cantiere Sessa Marine Yacht: il C35, vero e proprio best-seller con più di 500 esemplari venduti in 15 anni. Il C35 sport-coupé si ispira allo stile scolpito e alle linee taglienti dell’ammiraglia C68 e propone un’organizzazione degli spazi particolarmente innovativa e all’insegna della modularità. Il layout interno è stato infatti studiato per consentire all’armatore la massima libertà di scelta: vivere in modo « open space », grazie ad una grande zona living ed una sola cabina oppure, usufruendo dell’apposita parete mobile, di creare due cabine, una a prua e una a poppa, spaziose e dotate, ognuna, di accessi indipendenti sia alla cucina che al bagno, di dimensioni inusuali per la categoria e dotato di cabina doccia separata.

  • sessa c38

    CRUISER LINE C38

    CRUISER LINE C38

    Yacht C38 serie Cruiser Line. Già vincitrice della barca dell’anno in Inghilterra nel 2010, è un’ icona di stile e comfort per Sessa Marine Yacht. La luce che filtra attraverso le nuove ampie finestrature laterali come in una veranda, contribuisce ad aumentare la sensazione di fusione con il mare. Sottocoperta l’ottimizzazione degli spazi garantisce una vivibilità estrema grazie alle due cabine matrimoniali e al bagno di dimensioni elevate per la categoria. Le due cucine, una interna e l’altra situata nel pozzetto, le zone prendisole, la chaise longue e gli ampi divani permettono di sentirsi come a casa.

  • sessa fly42

    FLYBRIDGE LINE FLY 42

    Yacht FLY 42 serie Flybridge Line, Sessa Marine Yacht. Esistono due tipologie di viaggiatori, chi non vede l’ora di arrivare e chi, invece, assapora attimo dopo attimo il suo itinerario. Per questi ultimi Sessa Marine ha creato uno yacht che racchiude più di 50 anni di esperienza, un cocktail di gusti e stili mediterranei, esigenze e funzionalità figlie dell’esperienza nei mercati internazionali.

  • FLYBRIDGE LINE FLY 47

    Yacht FLY 47 serie Flybridge Line. Rappresenta per Sessa Marine Yacht una vera innovazione per questo segmento di mercato. Più che definirlo Fly sportivo, Sessa Marine introduce il concetto di open evoluto per il suo FLY 47. Questo yacht di 47 piedi, infatti, si è fatto certamente notare, grazie, non solo alle tre cabine estremamente comode e abitabili dotate di bagni con cabina doccia separata, ma anche grazie ad una cucina spaziosa ed ergonomica, ad una zona giorno luminosa e ad un fly di quasi 20 mq in grado di ospitare comodamente 8-10 persone. Le grandi doti di navigabilità, derivate dall’esperienza delle sorelle maggiori, ne fanno uno scafo di grande sicurezza.

  • FLYBRIDGE LINE FLY 54

    Yacht FLY 54 serie Flybridge Line. Vero e proprio prodotto di design per il mondo di Sessa Marine Yacht. Il concetto di Flying è rivoluzionato grazie alle sue spiccate doti sportive, perfettamente integrate alla silhouette della barca, che lo rendono uno tra i più stabili e confortevoli Yacht, dove il design si muove tra arte e ispirazione e dove l’eleganza e la praticità sono di casa. Il concetto di Flying è rivoluzionato grazie a nuove soluzioni, linee fluide, giochi di luce, cura dei particolari, ambienti domestici, arrotondamenti. Il ponte superiore di questo Yacht della serie Flybridge Line FLY 54, perfettamente integrato alla silhouette della barca, rappresenta il fulcro della vita a bordo grazie agli ampi spazi e all’ arredamento ricercato. Gli interni dai toni rarefatti creano un ambiente caldo per un relax dal sapore domestico.

  • FLY 68 Gullwing

    FLYBRIDGE LINE FLY68 GULLWING

    Yacht FLY 68 Gullwing serie Flybridge Line. Una nuova rivoluzionaria sfida! Scopri  la nuova ammiraglia di Sessa Marine Yacht, dallo stile unico e dalla spiccata personalità che ha rivoluzionato il segmento degli Yachts da 21 mt. Uno degli elementi distintivi del progetto sono senza dubbio le due aperture laterali ad ali di gabbiano che, non solo consentono un comodo passaggio laterale, ma agevolano l’ingresso di una luce naturale sfruttandola per dare luminosità e soprattutto ariosità all’intera imbarcazione. Il concept, sicuramente ispirato dal mondo dell’automotive, rafforza ulteriormente il temperamento della nuova Fly 68 Gullwing,  dal design tecnologico, grintoso e moderno.Un mix perfetto tra spazi e sportività, questo yacht vanta un Fly che si rivela essere uno tra i più spaziosi della sua taglia, unito a delle doti di navigazione stupefacenti.

  • Key Largo KL 20 FB Esterno

    Yacht Key Largo KL 20 FB

    Key Largo 20 serie Outboard Line. Cuore sportivo e grandi doti di ospitabilità e comfort per la terza generazione di questo prodotto della famiglia Key Largo di Sessa Marine. Con l’utilizzo degli stessi materiali della gamma Yacht, si è arricchita di una cabina elegante e funzionale e, con i motori da 150 HP, vengono garantite elevate performance. Key Largo 20 rappresenta un Open dalle linee accattivanti in grado di esaltare il design vincente tipico di casa Sessa Marine e di ripercorrere perfettamente il successo riscosso dalle sorelle maggiori Key Largo 24 e Key Largo 27.

  • Yacht Key Largo KL 24 FB

    Key Largo 24 FB serie Outboard Line. Key Largo 24 fuoribordo di casa Sessa Marine, uno yacht piccolo, ma completo, veloce e che vuole farsi notare; anche attraverso nuove colorazioni della carena, non scontatamente “nautiche”. Key largo 24 fuoribordo si propone come barca carrellabile dai grandi spazi e dalle grandi soluzioni riprendendo ed ampliando le doti di abitabilità e comfort dei precedenti Key Largo; basti citare l’ampio prendisole prodiero, completo di chaise longue in consolle e la cuscineria a cellule chiuse.

  • Key Largo KL 24 IB Esterno

    Yacht Key Largo KL 24 IB

    Key Largo 24 IB serie Inboard Line. Con il suo nuovo Key Largo 24 IB, Sessa Marine vince una nuova sfida offrendo al mercato un piccolo open dai grandi spazi adatto a chi vuole godere di ogni comfort senza rinunciare al design. Il Key Largo 24 IB rappresenta un vero e proprio concentrato di comfort in soli 7 metri offrendo un’organizzazione del ponte estremamente completa ed innovativa per un’imbarcazione di queste dimensioni, tra cui: un prendisole di poppa estendibile, un grande tendalino a scomparsa facilmente armabile e rimuovibile in un pratico alloggiamento e un ampio prendisole di prua completo di chaise longue, porta oggetti e gavone per stivare i parabordi. Sottocoperta dispone di una cabina con mobile bar predisposta per frigo da 42 litri, di un letto doppio e della predisposizione per il wc elettrico a scomparsa.

  • Key Largo KL 27 FB Esterno

    Yacht Key Largo KL 27 FB

    NEW Key Largo 27 FB serie Outboard Line. Vocazione giovane e allo stesso tempo elegante e raffinata per il nuovo Key Largo 27 fuoribordo di casa Sessa Marine , l’open di 8mt che stravolge le regole del gioco. Frutto dell’esperienza di più di 2.000 unità vendute offre delle prestazioni tra le migliori della sua taglia. Il muso quadrato e le fiancate sinuose evocano l’eleganza dello squalo. Comodità e relax nel pozzetto grazie all’ampio divano ad “L”, riconfigurabile in un prendisole di poppa e al piano di lavoro con lavello, piastre di cottura e frigo, sotto i sedili pilota. Per la sottocoperta un unico imperativo: massima fruibilità. Il bagno separato con wc e lavabo rendono unico questo yacht nella sua categoria. Il nuovo design prevede una coperta dalle linee spigolose e moderne, una nuova livrea disegnata da una finestra lunga in vetro che nobilita il prodotto ad essere considerato il nuovo luxury open day: un innovativo parabrezza, più luce all’interno delle cabine per far sentire il suo armatore più a contatto con il mare, colorazioni metallizzate e cuscinerie personalizzate.

  • Key Largo KL 27 IB Esterno

    Yacht Key Largo KL 27 IB

    NEW Key Largo 27 IB serie Inboard Line. In questa versione entrofuoribordo, Sessa Marine ha privilegiato la zona poppiera senza però rinunciare alla vocazione sportiva e alle forme dinamiche tipiche del marchio Key Largo. Il nuovo design prevede una coperta dalle linee spigolose e moderne, una nuova livrea disegnata da una finestra lunga in vetro che nobilita il prodotto ad essere considerato il nuovo luxury open day: un innovativo parabrezza, più luce all’interno delle cabine per far sentire il suo armatore più a contatto con il mare, colorazioni metallizzate e cuscinerie personalizzate. Frutto dell’esperienza di più di 2.000 unità vendute, offre prestazioni tra le migliori della sua taglia.

  • Key Largo KL 34 FB Esterno

    Yacht Key Largo KL 34 FB

    Key Largo 34 FB serie Outboard Line. Il Key Largo 34 fuoribordo Sessa Marine rivela nelle sue forme morbide e vellutate ma, allo stesso tempo, decise e incisive, la sua natura di «fuoriserie». Dotato di un grande prendisole di prua, di un T-top rigido, di una zona relax-cocktail a poppa con cucina in teak e lavello, grill, frigo, ice-maker e tavolo sdoppiabile, di una scaletta laterale che scompare completamente all’interno della barca e, per la prima volta su un fuoribordo, della passerella idraulica, rappresenta la barca ideale per un armatore amante del mare, del sole e delle sensazioni forti, che non vuole passare inosservato.

  • Key Largo KL 34 IB Esterno

    Yacht Key Largo KL 34 IB

    Key Largo 34 IB serie Inboard Line. Per questa versione entrofuoribordo della Key Largo 34, Sessa Marine ha studiato un’ergonomia centrata sulla vita di bordo nella zona poppiera. Il Key Largo 34 entrofuoribordo vanta, infatti, una plancetta di poppa eccezionalmente larga che accoglie ospiti e bambini in tutta sicurezza, un prendisole che può diventare ancora più grande ribaltando lo schienale del divano, un grande cockpit con tavolo centrale trasformabile e una comoda zona cocktail dotata di un mobile cucina in teak con lavello, grill, frigo e ice-maker.

  • Key Largo KL 36 FB Esterno

    Yacht Key Largo KL 36 FB

    Key Largo 36 serie Outboard Line. Vincitrice del premio miglior barca sportiva dell’anno in America nel 2009, questa imbarcazione ha permesso a Sessa Marine di creare un vero e proprio status symbol. Una potenza esaltante unita ad un comfort assoluto. Un open avvolto nel lusso, che si presenta con generosi spazi esterni e spiccate doti sportive, Key Largo 36 è motorizzabile con 2 o 3 motori adrenalinici. Una lussuosa doppia cabina sottocoperta, che da l’idea di trovarsi in un cruiser, e l’utilizzo dei medesimi materiali della linea Yacht, ne fanno un grande punto di riferimento del settore.

  • Key Largo KL ONE FB Esterno

    Yacht Key Largo KL ONE FB

    Key Largo ONE serie Outboard Line. Presentato con motorizzazioni da 40 a 115 cavalli, il Key Largo One rappresenta l’imbarcazione perfetta per entrare a far parte del mondo Sessa Marine: carena tridimensionale scolpita e colorata, una consolle che si rivela essere una tra le più generose del settore, tendalino stilizzato, frigo-bar e sedile pilota trasformabile in angolo pic-nic. Il Key Largo One si presenta come un runabout stilizzato dall’anima giovane e frizzante, frutto di 60 anni di esperienze marine.

  • C42 Esterno 1

    YACHT LINE C42

    Yacht C42 serie Yacht Line, Sessa Marine Yacht. Oltre 50 anni di esperienza di Sessa Marine racchiusi in questo innovativo Cross Over che accontenta e rispecchia i gusti dei clienti mediterranei e dei nuovi mercati d’oltre Oceano. Sessa Marine, infatti grazie alle competenze acquisite in questi anni in Asia e nelle Americhe, presenta uno yacht flessibile e adatto ai clienti dalle esigenze più svariate. Sono trascorsi oltre 10 anni da quando Sessa Marine progettò il suo primo 42 piedi, l’Oyster 42, consentendole di entrare in un nuovo segmento di mercato e di sperimentare nel corso degli anni un prodotto sempre più sofisticato… La C42 è un prodotto di seconda generazione nato dall’esperienza diretta sui mercati mondiali, che riesce a coniugare estetica, praticità e flessibilità.

  • C44 Esterno 11

    YACHT LINE C44

    Yacht C44 serie Yacht Line. La nuova C44, nata dal cantiere di Sessa Marine Yacht, si caratterizza ancora di più per la sua eleganza e sportività.  La nuova finestratura lungo tutta la murata grazie alle sue dimensioni migliorano la luce all’ interno della cabine, dei bagni e del salone principale. Il tetto elettrico dell’ hard top diventa di cristallo per aumentare ancora di più la luminosità anche nel pozzetto. Il restyling prevede inoltre nuove verniciature e prese d’ aria  in grado di esaltare lo scafo e i dialoghi di linee e forme con la finestra a murata. Numerose sono le personalizzazioni proposte dal listino che spaziano da materiali esterni, alle scelte tra 18 diversi tipi di essenza, pelli e tessuto delle cabine. L’armatore potrà decidere inoltre tra due configurazioni del pozzetto: quella classica con tavolo, prendisole e garage, o quella con doppio salotto (con divano trasformabile in prendisole) in grado di accogliere a pranzo fino a 12 persone.

  • C48 Esterno 16

    YACHT LINE C48

    Yacht C48 serie Yacht Line. Sessa Marine Yacht rivisita la versione della C46, modello già premiato del 2008 come « Boat Of the Year » al salone di Londra 2008, e che si contraddistingue oggi per la sua anima marcatamente italiana, la sua eleganza, convivialità e sportività. Il design prevede  linee moderne e studi di luci per rendere gli spazi ancora più ampi e a contatto con il mare, un cockpit più grande ed una moltitudine di upgrade a livello tecnico. La grande spiaggetta poppiera comandata idraulicamente permette una messa in acqua incredibilmente comoda per i “sea toys”. Il garage accoglie un tender lungo fino a 2,85 mt e la la possibilità di dotare il C48 anche di un jet tender.

  • C54 Esterno 7

    YACHT LINE C54

    Yacht C54 serie Yacht Line. Lo Sport Coupé di casa Sessa Marine Yacht incarna la sintesi tra design, comfort e prestazioni che ci si aspetterebbe da uno yacht di maggiori dimensioni. Questo 16 metri è in grado di esprimere tutta la forza creativa e la competitività del cantiere Sessa Marine che, insieme ad una distribuzione generosa degli spazi, ha intelligentemente studiato un salone “chiuso” così da offrire un ambiente accogliente e spazioso. L’immenso prendisole ed il tavolo da 8 posti contribuiscono a fare del ponte principale il vero e proprio fulcro della vita di bordo, mentre, sottocoperta, le 3 cabine di cui una master a centro barca dotata di locale bagno separato e la cucina, spaziosa ed abitabile, assicurano elevati livelli di vivibilità, oltre a far diventare ogni momento passato a bordo dello yacht C54 una vera e propria esperienza di vita. La carena, nata per le trasmissioni IPS, vanta tra le migliori prestazioni della sua categoria.

  • C68 Esterno

    YACHT LINE C68

    Yacht C68 serie Yacht Line. Eleganza e forza sono gli elementi che contraddistinguono questo yacht di 68 piedi, di casa Sessa Marine Yacht, ispirato alle linee delle automobili sportive degli anni 60. Gli ambienti interni, connotati da una nuova dimensione di vivibilità, sono concepiti come scenari domestici senza rinunciare allo spirito marino. Nautica e design si sposano grazie all’uso di strutture in grado di evocare la quotidianità come la cucina e la bellissima cave à vin illuminata. La luce diventa elemento portante in tutta la barca e, specialmente, nella cabina armatoriale, vero punto di forza di questa imbarcazione. La carena rivoluzionaria, studiata in due anni di ricerca, offre doti di navigazione uniche nel settore.