Visualizzazione di tutti i 5 risultati

  • C35 sessa

    CRUISER LINE C35

    Yacht C35 serie Cruiser Line. Questo yacht rappresenta la vera e propria metamorfosi di uno dei più grandi successi del cantiere Sessa Marine Yacht: il C35, vero e proprio best-seller con più di 500 esemplari venduti in 15 anni. Il C35 sport-coupé si ispira allo stile scolpito e alle linee taglienti dell’ammiraglia C68 e propone un’organizzazione degli spazi particolarmente innovativa e all’insegna della modularità. Il layout interno è stato infatti studiato per consentire all’armatore la massima libertà di scelta: vivere in modo « open space », grazie ad una grande zona living ed una sola cabina oppure, usufruendo dell’apposita parete mobile, di creare due cabine, una a prua e una a poppa, spaziose e dotate, ognuna, di accessi indipendenti sia alla cucina che al bagno, di dimensioni inusuali per la categoria e dotato di cabina doccia separata.

  • sessa c38

    CRUISER LINE C38

    CRUISER LINE C38

    Yacht C38 serie Cruiser Line. Già vincitrice della barca dell’anno in Inghilterra nel 2010, è un’ icona di stile e comfort per Sessa Marine Yacht. La luce che filtra attraverso le nuove ampie finestrature laterali come in una veranda, contribuisce ad aumentare la sensazione di fusione con il mare. Sottocoperta l’ottimizzazione degli spazi garantisce una vivibilità estrema grazie alle due cabine matrimoniali e al bagno di dimensioni elevate per la categoria. Le due cucine, una interna e l’altra situata nel pozzetto, le zone prendisole, la chaise longue e gli ampi divani permettono di sentirsi come a casa.

  • sessa fly42

    FLYBRIDGE LINE FLY 42

    Yacht FLY 42 serie Flybridge Line, Sessa Marine Yacht. Esistono due tipologie di viaggiatori, chi non vede l’ora di arrivare e chi, invece, assapora attimo dopo attimo il suo itinerario. Per questi ultimi Sessa Marine ha creato uno yacht che racchiude più di 50 anni di esperienza, un cocktail di gusti e stili mediterranei, esigenze e funzionalità figlie dell’esperienza nei mercati internazionali.

  • FLYBRIDGE LINE FLY 47

    Yacht FLY 47 serie Flybridge Line. Rappresenta per Sessa Marine Yacht una vera innovazione per questo segmento di mercato. Più che definirlo Fly sportivo, Sessa Marine introduce il concetto di open evoluto per il suo FLY 47. Questo yacht di 47 piedi, infatti, si è fatto certamente notare, grazie, non solo alle tre cabine estremamente comode e abitabili dotate di bagni con cabina doccia separata, ma anche grazie ad una cucina spaziosa ed ergonomica, ad una zona giorno luminosa e ad un fly di quasi 20 mq in grado di ospitare comodamente 8-10 persone. Le grandi doti di navigabilità, derivate dall’esperienza delle sorelle maggiori, ne fanno uno scafo di grande sicurezza.

  • FLYBRIDGE LINE FLY 54

    Yacht FLY 54 serie Flybridge Line. Vero e proprio prodotto di design per il mondo di Sessa Marine Yacht. Il concetto di Flying è rivoluzionato grazie alle sue spiccate doti sportive, perfettamente integrate alla silhouette della barca, che lo rendono uno tra i più stabili e confortevoli Yacht, dove il design si muove tra arte e ispirazione e dove l’eleganza e la praticità sono di casa. Il concetto di Flying è rivoluzionato grazie a nuove soluzioni, linee fluide, giochi di luce, cura dei particolari, ambienti domestici, arrotondamenti. Il ponte superiore di questo Yacht della serie Flybridge Line FLY 54, perfettamente integrato alla silhouette della barca, rappresenta il fulcro della vita a bordo grazie agli ampi spazi e all’ arredamento ricercato. Gli interni dai toni rarefatti creano un ambiente caldo per un relax dal sapore domestico.