Visualizzazione di tutti i 13 risultati

  • Prestige 420 Esterno 8

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 420

    L’EREDITÀ PRESTIGE

    Nella linea dei primi PRESTIGE, il PRESTIGE 420 beneficia di una firma estetica dinamica e lussuosa.
    Messa in evidenza all’esterno dal flybridge leggero e dalle sue linee senza tempo, la ricercatezza dello stile dello studio GARRONI trova ancora una volta tutto il suo senso all’interno, unendo con  ingegnosità lo spazio aperto e luminoso del ponte principale con gli ambienti privati delle due cabine con entrate separate, una prodezza unica su un 42’.
    La carena sicura e confortevole disegnata da Jernej Jakopin per la motorizzazione Volvo Penta IPS 400 mantiene le promesse di una traversata in mare e di una manovrabilità eccezionale.

  • Prestige 460 Esterno

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 460

    PRESTIGE 460, UNE NUOVA VITA A BORDO DI UN 46 PIEDI

    All’esterno, il PRESTIGE 460 adotta il segno distintivo degli ultimi Prestige e sfoggia immense vetrate di scafo ininterrotte e ampliate. Questo Flybridge integra il concetto di cockpit a L che permette di utilizzare appieno lo spazio. Trasformabile in un ampio prendisole posteriore, questo cockpit può anche comprendere una cabina skipper attrezzata.

    La cucina esterna posteriore, assolutamente contemporanea, dà su un’immensa piattaforma. Il Flybridge, molto confortevole, invita al totale relax.

    A bordo, tutto è ottimizzato per offrire un confort e una spaziosità senza eguali. Associando il design dello studio Garroni Design e la firma JP Concepts, questo Flybridge risponde alle più recennti esigenze del marchio e può contare sul dna dei PRESTIGE Yachts.

  • Prestige 500 Esterno

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 500

    PRESTIGE 500, UNA LEGGENDA AUDACE

    Equilibrio di forme e soluzioni che affermano potenza e sicurezza. Il Flybridge del PRESTIGE 500 è il punto di forza della barca grazie alla sua taglia unica per un 50’.

    L’allestimento interno riprende due idee che definiscono la sua personalità: un immenso spazio vivibile su un unico livello, beneficiando di una cucina spaziosa integrata nell’ambiente in modo da poter servire sia l’interno che l’esterno, e la suite armatoriale inondata di luce dalle due grandi vetrate panoramiche, con accesso indipendente e l’ampio bagno attinente.

    Questo PRESTIGE, grande successo della sua gamma, equipaggiata con propulsione Pod, è il 50’ che ha ottenuto il maggior numero di premi nel mondo!

  • Prestige 520 Esterno

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 520

    Sulla scia del PRESTIGE 500, PRESTIGE lancia il PRESTIGE 520.

    Questo nuovo modello eredita le carte vincenti del suo fratello maggiore e apporta le sue personali innovazioni. Un modello ingegnoso e lussuoso in cui si ritrova tutto lo spirito PRESTIGE.

    Col suo stile puro e dinamico, il PRESTIGE 520 offre svariate zone confort, tra cui il Flybridge in formato XXL.

    Agilità e ingegnosità ritmano la vita di bordo. Intensamente luminoso, il quadrato è un vero e proprio invito al benessere. I divani in vis-à-vis e il sedile di pozzetto modulabile, ribaltabile verso il quadrato, offrono un inedito spazio conviviale.

    Le ampie vetrate conferiscono agli interni una calda atmosfera piena di dolcezza. La visibilità è immensa.

    Nominato per “Best of Boats Awards 2018” – Categoria “Best for family”

  • Prestige 590 Esterno

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 590

    UN’ELEGANZA RAFFINATA

    UN DESIGN DINAMICO

    Le linee fluide e l’eccellente ergonomia sono il marchio di fabbrica del PRESTIGE 590. Tutti gli spazi e le curve sono stati progettati con una particolare attenzione alla forma e offrono al tempo stesso una perfetta funzionalità, per un confort ottimale.

    Il flybridge spazioso e perfettamente attrezzato e l’elegante arco radar migliorano il confort a bordo e conferiscono al PRESTIGE 590 un’allure sportiva e potente. La possibilità di scegliere, sul PRESTIGE 590, tra una cabina skipper e un grande garage per tender è unica nella sua categoria.

    Tutte queste caratteristiche sono riunite in uno yacht che combina confort e design dinamico.

    UN’ELEGANZA RAFFINATA

    Il PRESTIGE 590 si distingue per l’attenzione riservata ai dettagli. I mobili dagli spigoli arrotondati ben si sposano alla zona salotto, confortevole e accogliente.

    I materiali, il layout e la visibilità contribuiscono al benessere a bordo e attestano un’eleganza sobria e raffinata.

    TECNOLOGIA INNOVATIVA

    Grazie ai comandi e al controllo a bordo forniti dallo Ship Control, tutte le funzioni e il monitoraggio della barca sono a portata di mano. Un’innovazione sviluppata per facilitare la gestione della barca, ma anche per offrire maggiore serenità a bordo.

  • Prestige 630 Esterno

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 630

    PRESTIGE 630, INNOVAZIONE ED ELEGANZA

    Disegnata dallo studio Garroni Design, il PRESTIGE 630 si impone per l’equilibrio di un design esterno estremamente puro e per l’eleganza dei suoi allestimenti interni luminosi.
    I volumi dedicati all’immenso salone, alle tre cabine, la cabina centrale armatoriale, ai bagni privati e al flybridge permettono una vita a bordo in condizioni di comfort assoluto.
    Sono state privilegiate delle soluzioni di alta tecnologia tra le quali la costruzione dello scafo in infusione e la scelta della trasmissione con Pod IPS 950, posizionando così il PRESTIGE 630 all’apice della tecnologia attuale.
    Il lusso degli allestimenti interni svela delle scelte di materiale, delle armonie di colori ed un livello di equipaggiamento riservati ai grandi yacht da crociera.

  • Prestige 680 Esterno

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 680

    PRESTIGE 680, IN PERFETTA SINERGIA

    Per completare la gamma degli yacht di lusso PRESTIGE, il PRESTIGE 680 riprende tutti i punti chiave che hanno segnato il successo della gamma PRESTIGE aggiungendo le caratteristiche di eccellenza del PRESTIGE 750.

    Ritroviamo un design interno sinonimo di luminosità, di spazio, di facilità di circolazione e di intimità. Con una linea sempre audace e senza tempo, rifiniture e materiali di grande qualità, il PRESTIGE 680 conserva le caratteristiche tecniche storiche della gamma e beneficia delle ultime innovazioni.

    Disegnata espressamente per essere equipaggiata con una motorizzazione IPS 1200, il PRESTIGE 680 offre una navigazione piacevole e confortevole.

  • Prestige 750 Esterno

    FLYBRIDGE LINE PRESTIGE 750

    PRESTIGE 750, HOME, SWEET HOME

    Il PRESTIGE 750 unisce savoir-faire, alta tecnologia risultato dell’esperienza francese, design italiana e originalità degli allestimenti. Lo studio Garroni e l’ufficio tecnico PRESTIGE hanno immaginato uno yacht di 75’ che supera i codici tradizionali, dal comfort unico e dal design contemporaneo.

    E’ uno yacht pensato per approfittare al massimo del mare, sia in navigazione che all’ormeggio, con diversi punti di vista panoramici dal ponte: un ampio pozzetto e un’immensa terrazza sul flybridge … La suite armatoriale, situata a prua, è uno spazio intimo e silenzioso, inondata di luce. E’ composta da un accesso privato, un grande armadio, un’ampia zona studio e da un bagno indipendente… Ampi spazi distinti, una facile circolazione, un’eccellente tenuta in mare…

    Il DNA PRESTIGE riconoscibile tra tutti.

  • Prestige 460 S Esterno

    S-LINE PRESTIGE 460 S

    PRESTIGE 460 S, IL COUPÉ LUSSUOSO E MODERNO

    Dotata di tutte le più recenti innovazioni del marchio, questa versione sportiva integra il concept coupé così caro a PRESTIGE.
    Il PRESTIGE 460 S, che si fa notare per il suo aspetto sportivo, gode di un’incomparabile apertura sull’esterno.
    Adattabili a piacere, l’ampio tetto apribile e l’immensa vetrata di poppa modulano lo spazio. Il PRESTIGE 460 S permette di approfittare di esterni perfezionati in versione open e di uno spazio protetto nella versione chiusa.
    Da notare la modularità accresciuta grazie al nuovo pozzetto a L che si trasforma in un ampio prendisole.

  • Prestige 500 S Esterno

    S-LINE PRESTIGE 500 S

    PRESTIGE 500 S, CONCEPT COUPÉ DALL’ELEGANZA INNATA

    Il PRESTIGE 500 S rientra nella filosofia e nei fondamentali del mondo PRESTIGE: qualità marine, stile sobrio ed elegante, volumi abitabili molto ampi.
    Un’esperienza unica…
    Questo coupé presente un interessante particolare con il concept «suite armatoriale» su una barca di 50’.
    Il garage per il tender è stato pensato per un Williams 285 LP. E’ possibile anche l’allestimento opzionale con una cabina marinaio.

  • Prestige 520 S Esterno

    S-LINE PRESTIGE 520 S

    PRESTIGE 520 S, LO STILE SPORTIVO E CHIC

    Il PRESTIGE 520 S si distingue per la sua carena potente, disegnata per assicurare un comportamento in mare performante e affidabile.
    Questo coupé da 52 piedi ha un carattere autentico e si fa notare per lo stile sportivo e chic.
    Come su tutta la gamma, l’apertura sull’esterno è incomparabile. Coi suoi bei volumi, il PRESTIGE 520 S regala momenti conviviali pieni di delicatezza.

  • Prestige 630 S Esterno

    S-LINE PRESTIGE 630 S

    PRESTIGE 630 S, LA FIRMA PRESTIGE SPORTFLY

    Facendo suo il carattere degli SportYacht, il PRESTIGE 630 S propone uno SportFly. Perfettamente integrato alla linea dinamica dello Yacht, lo SportFly è composto di un posto di pilotaggio completo, ma anche di un salotto a U trasformabile in prendisole e di una cucina con grill.
    Il concept SportYacht presenta un grande tetto scorrevole a vetri che dà sul salotto, trasformando così in un istante gli spazi interni. Ed ecco che l’esterno prende posto all’interno!
    Le ampie vetrate rendono la luminosità ancora più intensa. La vista panoramica interna non ha pari. Il soggiorno, dotato di un lussuoso tavolo da pranzo, offre il privilegio di una vista mare a 360 gradi.
    Il PRESTIGE 630 SportYacht eredita le caratteristiche dei PRESTIGE Yachts, con interni lussuosi, raffinati e dalle finiture impeccabili. Vi regna uno spirito chic e zen.

  • Prestige 680 S Esterno

    S-LINE PRESTIGE 680 S

    PRESTIGE 680 S, L’ART DE VIVRE SECONDO PRESTIGE

    In sintonia perfetta con tutta la gamma, il PRESTIGE 680 S fa suo il concept SportYacht firmato PRESTIGE.
    Con il suo tetto apribile elettrico e il suo immenso SportFly, ostenta uno stile moderno e dinamico. Il parabrezza inclinato e l’archetto profilato gli conferiscono un vero carattere design, sportivo ed elegante.

    La carena e l’organizzazione degli spazi del PRESTIGE 680 SportYacht si iscrivono appieno nel DNA degli altri PRESTIGE di successo.
    All’esterno, questo nuovo modello dalle linee tese presenta una carena firmata J&J Design con trincarino marcato, per una navigazione comoda e performante.
    Il PRESTIGE 680 S conserva le caratteristiche tecniche che fanno parte del DNA PRESTIGE e offre una motorizzazione IPS 1200, che rende le manovre facili e adatte anche alla navigazione con equipaggio ridotto.
    Un concept a metà tra Fly e Coupé che seduce con la sua estetica. Un confort e un lusso senza pari…