Dal 7 al 12 settembre 2021

CANNES, UN SALONE ECCEZIONALE NEL CUORE DELLA RIVIERA FRANCESE

In pieno centro città, il porto di Cannes vi dà il benvenuto sul litorale soleggiato della Costa Azzurra. 

Il salone più eclettico del mondo

Lo Yachting Festival accoglie ogni anno un'eclettica offerta di imbarcazioni da 3 a 45 metri in acqua e inferiori a 10 metri a terra. Queste imbarcazioni, a vela o a motore, monoscafo o multiscafo, a scafo duro o semirigido, sono spesso delle novità o anteprime, distribuite sui due porti di Cannes. Quest'anno, lo Yachting Festival accoglierà circa 600 imbarcazioni430 espositori e più di 140 anteprime (ossia il 10% in più del 2019).

Il Cannes Yachting Festival 2021 si prospetta davvero speciale! Dopo oltre un anno presentiamo i nuovi modelli delle nostre collezioni Flybridge, Magellano e Verve, oltre a Grande Trideck, ammiraglia delle ammiraglie pronta a lasciarti senza fiato.

Anche la Collezione Flybridge è pronta a stupirti con due nuovi gioielli:
Azimut 53 e Azimut 68.

Caratterizzata da linee eleganti e soluzioni di layout innovative
che nascondono interni sorprendentemente spaziosi, Azimut 53 incarna appieno tutte le caratteristiche che da sempre rendono le barche della nostra Collezione Flybridge delle icone dello yachting.

La seconda novità della Collezione Flybridge in esposizione a Cannes è Azimut 68, uno yacht high-tech il cui layout del main deck propone tre diverse configurazioni, pensate per adattarsi perfettamente allo stile di vita a bordo dell’armatore.

Se oltre a scoprire nuovi modelli vuoi ritrovare quelli che già ti hanno fatto battere il cuore, non puoi mancare di fare un giro a bordo della nostra Azimut 50 che, vestita di un nuovo interior design, è pronta a sedurti ancora una volta.

Gli amanti della Collezione Magellano non rimarranno delusi: oltre al nuovo Magellano 66, al suo debutto mondiale, sarà infatti presente Magellano 25METRI, ammiraglia della collezione per la prima svelata dal vivo al pubblico di un salone internazionale.

Inoltre, verrà presentato per la prima volta in Europa Verve 47, che ha conquistato il mercato americano grazie alla sua capacità di garantire performance adrenaliniche senza rinunciare a generosi spazi di bordo.

Condividi su: